Massimiliano Mirabelli a Torino per la sfida contro il Trapani: si lavora ancora per Belotti al Milan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Massimiliano Mirabelli a Torino per la sfida contro il Trapani: si lavora ancora per Belotti al Milan

Milan Massimiliano Mirabelli Mercato Milan

Belotti-Milan, non è detta l’ultima parola: Mirabelli a Torino per il grande colpo.

Dopo Ferragosto sarà il momento della verità per il mercato del Milan. In questi ultimi giorni il ds Massimiliano Mirabelli sta provando a tirare le fila delle questioni ancora in piedi. Depennato definitivamente il nome di Diego Costa dalla lista, i rossoneri sono ormai allo spoglio finale delle alternative a disposizione.

Belotti al Milan, ultimi tentativi in attesa di sbrogliare il caso Aubameyang e chiudere per Nikola Kalinic

In occasione delle sfida di TIM Cup tra Torino e Trapani, Massimiliano Mirabelli era presente in tribuna per visionare ancora una volta Andrea Belotti e Marco Benassi. Se per il centrocampista le voci si sono momentaneamente sospese, per il Gallo i sogni sono più vivi che mai. Il Torino non molla la pista Niang e i rossoneri sono pronti a mettere sul piatto il suo cartellino più settantacinque milioni per arrivare all’attaccante azzurro. Quasi impossibile, ma in quel quasi sono raccolte le grandi speranze rossonere.

Lo stesso Mirabelli ha poi assistito alla finale di Supercoppa italiana tra Juve e Lazio e non è da escludere che abbia parlato con Claudio Lotito per provare a fare luce sul caso Keita, profilo particolarmente gradito a Montella.

Andrea Belotti al Milan

Leggi anche
Milan di Capello, formazione e trofei

Più difficile il discorso legato al trasferimento di Aubameyang al Milan: il Borussia Dortmund chiede almeno ottanta milioni di euro, mentre l’ingaggio del giocatore si aggira intorno agli otto milioni a stagione. Non proprio poco.

aubameyang instagram milan attaccante
aubameyang

Con il trascorrere del tempo, a meno il famoso Mister X non sia un nome davvero a sorpresa, si fa sempre più concreta l’ipotesi di vedere Kalinic al Milan come naturale sostituto di un Carlos Bacca che in realtà fatica e non poco a trovare una nuova sistemazione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Agosto 2017 12:26

Milan di Capello, formazione e trofei

nl pixel